Nella giornata di mercoledì 15 maggio allo Stadio Olimpico di Roma, di è disputata la finale di Coppa Italia tra la Juventus e l’Atalanta. Nel cuore della capitale però, è andato in scena un’immagine poco piacevole che riguarda Massimiliano Allegri.
L’allenatore della Juventus , Massimiliano Allegri è stato espulso dall’arbitro Maresca e da lì è esploso in una reazione che, sicuramente, farà discutere.
Perché dopo aver visto il cartellino rosso, Allegri, già molto nervoso, non si è più contenuto, prendendosela anche con il designatore arbitrale, come raccolto dai microfoni a bordo campo.
Prima di essere espulso, Massimiliano Allegri si è lamentato con il quarto uomo, urlando “Vergogna“. Ciò ha provocato la reazione dell’arbitro Maresca che si è diretto verso l’area tecnica della Juventus per espellere il tecnico.
Massimiliano Allegri non ha saputo contenersi neanche dopo l’espulsione di Maresca: anzi, questa ha aggravato la situazione.
Perché l’allenatore della Juventus ha quindi rivolto un lungo applauso al direttore di gara, in maniera ironica, ovviamente.
Nervi tesissimi, dunque, con il tecnico bianconero che si è spogliato e, uscendo dal campo, ha urlato in direzione della tribuna “Dov’è Rocchi?”.
E poi ha continuato a sbottonarsi la camicia, prima di essere accompagnato fuori dal campo.
Com’è prevedibile, la reazione di Massimiliano Allegri, una vera e propria furia, verrà pesata dopo la partita con il parere del giudice sportivo.
Non è da escludere una lunga squalifica in Coppa Italia per l’allenatore della Juventus.
LEGGI ANCHE: Oppini: “Juventus, vittoria di Allegri e dei suoi ragazzi. Chi lo voleva fuori dalle palle…”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra