E’ andato virale un post su Instagram di Marco Materazzi in cui ha risposto a Fabio Ravezzani dopo un commento del giornalista su un fallo dell’ex giocatore su Lentini, durante il match Perugia-Torino datato 1997/98.Â
Questa era stata la riposta dura di Materazzi a Ravezzani:
“Killer. Che bello quando si usano parole con questa, e si che sono giorni che richiederebbero un po’ di attenzione visto che si parla di morti vere in tutto il mondo. Ma capisco: questo signore ha un seguito così piccolo e si rivolge a platee così piccole che può permetterselo. Gli è tornata la memoria leggendo un commento altrui, neanche gli attributi di avere una sua idea, al massimo ricordi confusi e per sentito dire, che ricompaiono all’improvviso per catturare qualche like disperato sui social. E poi si chiedono perché un certo tipo di giornalismo, sempre più diffuso, è anche sempre più isolato. E sono costretti a trasmissioni pietose come le sue, che a chiamarle cabaret si fa torto ai comici di professione. Quelli che invece il loro mestiere sanno farlo. Grazie”
Ma non finisce qui, perché il giornalista di Telelombardia, Fabio Ravezzani sul suo profilo X apre di nuovo il dibattito e risponde in toni molto accesi a Materazzi:
“Materazzi ha animo sensibile e inorridisce alla definizione fallo da killer (che non mostra). Tale era: eliminò Lentini dalla gara. Invece di pentirsene replica con insulti e un’altra entrata a piedi uniti. Quelle lo ricordano come calciatore e lo definiscono qui come persona”.
LEGGI ANCHE: Materazzi attacca Ravezzani: “Non hai gli attributi di avere tua idea. Trasmissione da cabaret”
Â
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra