Andrea Agnelli, due giorni dopo le dimissioni da presidente della Juventus, nel giornata odierna è tornato a parlare e l’ha fatto in Senato con lo “Juventus Club Parlamento“, dove l’ex presidente bianconero si è presentato con il manager tedesco Bernd Reichart.
A quest’incontro hanno presenziato una ventina di parlamentari-tifosi, tra cui, il vicepresidente vicario del partito politico “Fratelli d’Italia”, Roberto Speranzon, che a Rai Radio1 ha dichiarato: “Agnelli era agguerrito e di buonumore, ha detto che in un club ci sono momenti positivi e momenti meno belli ma era sereno”.
“È stata una scelta assunta di comune accordo con John Elkann. La Juve è più grande di ogni uomo che la potrà mai guidare. Io resto il primo tifoso e non cambia nulla per i programmi e gli obiettivi della squadra: è all’altezza della situazione, può vincere qualsiasi cosa. Ho detto già nel 2019 che questo è un sistema che andava regolato da dentro e che va cambiato”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…