Le dichiarazioni di Gianni Vrenna: "Essere tornati in A è per noi motivo d’orgoglio. Con il Benevento restituiamo due squadre del Sud alla massima serie e mi auguro sia un inizio radioso per le squadre del Meridione".
Ha aggiunto "Non è facile retrocedere e poi risalire subito in A. Senza lodarsi troppo, ma noi ed il Benevento abbiamo mostrato come si possono ottenere risultati con la programmazione. Operazioni con il Napoli? Ben vengano per allestire una squadra competitiva che possa far bene contro i colossi del calcio italiano, ma non ho ancora sentito De Laurentiis. Sarà difficile e non dovremo sbagliare".
Su Luperto: “Piace molto, così come altri calciatori molto interessanti nel Napoli. Ha molta esperienza, gioca da tempo in Serie A ed in competizioni europeee. Dopo un colloquio con il direttore Giuntoli capiremo quali margini ci potranno essere per operazioni di mercato".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…