Non ha portato bene la pausa nazionali all’Inter che si é trovata a gestire gli infortuni di due titolari in vista dell’impegno di campionato, che la vedrà ospitare l’Empoli a San Siro lunedì 1 aprile alle 20:45. Si tratta del’estremo difensore Yann Sommer e del difensore Stefan De Vrij, le cui condizioni andranno monitorate nei prossimi giorni. I nerazzurri hanno diramato un comunicato sul loro stato di salute.
Per De Vrij inizialmente si era parlato di una elongazione che lo avrebbe tenuto lontano dal campo per due settimane, ma il problema evidenziato é più serio. Si tratta infatti di un risentimento muscolare all’adduttore della coscia destra che gli farà sicuramente saltare la partita con i toscani. Per Sommer si parla di una semplice distorsione alla caviglia che non ha interessato le articolazioni, per cui dovrebbe essere al suo posto in campo lunedì.
L’Inter ha emesso un comunicato che fa le veci di un bollettino medico, sulla condizione di De Vrij e Sommer dopo gli infortuni rimediati negli impegni con le rispettive nazionali:
Yann Sommer e Stefan De Vrij si sono sottoposti questa mattina a esami strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Distorsione della caviglia destra da valutare giorno dopo giorno per il portiere svizzero. Risentimento muscolare all’adduttore lungo della coscia destra per il difensore olandese che sarà rivalutato tra qualche giorno
LEGGI ANCHE: Caso Acerbi, la sentenza sul caso razzismo può decidere il suo futuro all’Inter?
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…