Il nuovo film di Paola Cortellesi ha avuto un grandissimo successo. La pellicola C’è ancora domani è ambientata nella Roma del dopoguerra e parla della storia di Delia, sposata con Ivano, che riceve una misteriosa lettera che cambierà la sua esistenza. Nel cast anche Valerio Mastandrea, Emanuela Fanelli e Vinicio Marchioni.
La regista e protagonista ha parlato così del film al settimanale Oggi: “Era impossibile prevedere un’accoglienza talmente calorosa per C’è ancora domani. La mia creatura sta andando al di là delle più rosee previsioni. Nemmeno nei momenti di più incontrollato ottimismo avrei osato immaginare qualcosa di simile”.
“È un film contemporaneo ambientato nel passato: un omaggio ai racconti di mia nonna, che nel suo cortile romano raccoglieva gli sfoghi rassegnati di molte donne maltrattate dai mariti padroni. Voglio che mia figlia sappia da dove siamo partite e dove dobbiamo arrivare. Desidero che impari a non dare mai nulla per scontato. Le nostre conquiste sono costate lacrime e sangue. Non bisogna abbassare la guardia” ha aggiunto Paola Cortellesi.
Il film è uscito nei cinema italiani a partire da giovedì 26 ottobre, distribuito dalla Vision Distribution.
AGGIORNAMENTO: C’è ancora domani è visibile sia su Netflix che su Sky Cinema a partire dal 31 marzo. Gli abbonati alla pay tv possono vedere il film anche in streaming grati su Sky Go.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Mission: Impossible 7, streaming gratis Netflix o Disney+?
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…