L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Bologna. Queste le sue parole: "Siamo felici e orgogliosi di esserci qualificati in Champions, anche perchè arriva con 4 giornate d’anticipo. Negli altri anni è stato più battagliato, siamo cresciuti nel tempo e ci siamo confermati ad alti livelli in Italia. Non è un risultato arrivato casualmente e quindi la soddisfazione è maggiore".
Sui record: "In una stagione così ci siamo portati dietro tanti record di questa società e alcuni importanti di questo campionato come il numero dei gol. Cercheremo di fare il massimo, giocheremo tutte queste partite che mancano un po’ in preparazione alla Champions e un po’ per soddisfazione nostra visto che è una stagione che va portata a termine nel miglior modo possibile".
Sul calendario: "Bologna, Milan, Parma e Inter? Il calendario presenta partite difficile e l’abbiamo visto nell’ultimo periodo. Ogni partita ha le sue trappole e le sue difficoltà. Giocare con questa grande frequenza crea un po’ di problema a tutti, domani contro il Bologna sarà molto importante per noi per continuare questa striscia".
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…