Il Frosinone di Di Francesco piega il Napoli di Mazzarri che ha abbandonato il campo tra i fischi dei tifosi azzurri del Maradona dopo l’inattesa figuraccia valsa l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ora il Frosinone aspetta la vincente tra Juventus e Salernitana. Ottima la prestazione di Barrenechea, non solo per il gol, ma anche per la solidità, la qualità e la personalità in mezzo al campo. Soulè ha partecipato alla festa entrando nella parte finale del match.
Il Napoli è già fuori dalla competizione, eliminat0 ed umiliati al Maradona dal Frosinone di Barrenechea e Soulé: la squadra di Di Francesco si è imposta con un clamoroso 4-0. Gol tutti nel secondo tempo: a stappare la gara ci ha pensato proprio Barrenechea al minuto 65′ con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Poco dopo è arrivato il raddoppio di Caso. Nel recupero quindi i ciociari hanno dilagato con Cheddira e Harroui.
A fine partita Osimhen l’attaccante nigeriano è stato inquadrato dalle telecamere mentre era in ginocchio con uno sguardo incredulo. Un’immagine che racconta il difficile momento degli azzurri, sempre più in crisi anche dopo il cambio in panchina.
Un momento davvero particolare per gli azzurri, dopo la grande cavalcata ( a questo punto irripetibile) dello scorso anno con Luciano Spalletti.
Massimo Mauro, ex calciatore, dopo la sconfitta del Napoli contro il Frosinone negli ottavi di finale di Coppa Italia è intervenuto al microfono di Mediaset:
“Non mi aspettavo questo risultato. Fino a mezzora dalla fine c’era la seconda squadra del Napoli, poi sono entrati i big e la partita è andata malissimo. Una gara che è difficile da spiegare”.
LEGGI ANCHE: Ziliani: “Punti irregolari Juventus in Champions, Napoli faccia ricorso”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra