Daniele Adani ha lasciato Sky. L’ex calciatore, ormai diventato opinionista e telecronista, ha comunicato la notizia rendendola pubblica “a sorpresa” durante la semifinale tra Inghilterra e Danimarca e interrompendo così il rapporto con l’emittente satellitare dopo un lungo sodalizio. Una decisione, o più che altro un “licenziamento” commentato da molti. Tra questi, anche Paolo Ziliani.
Il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, ha espresso un suo parere con un post su Twitter: “Adani. Polemizzò in diretta tv con Allegri sostenendo che la Juventus giocava male: licenziato. Marchegiani. Disse, confermandolo anche 24 ore dopo, che il rigore di Calvarese su Cuadrado si poteva dare: confermato. Dall’Istituto Luce è tutto, a voi la linea”.
Dietro l’addio di Adani, stando a quanto riporta lo stesso Ziliani e come evidenziato anche dal portale Area Napoli, ci sarebbe un favoreggiamento da parte di Sky nei confronti dell’ex portiere della Lazio, evidenziando, addirittura, che all’interno degli studi della pay tv italo-inglese aleggia una sorta di dittatura.
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…