Nonostante i molteplici impegni tra campionato e Champions League, la dirigenza dell’Inter continua a lavorare in prospettiva futura. All’interno di quelli che sono i compiti imminenti, infatti, rientrano sicuramente i rinnovi contrattuali. Come ci fa sapere La Gazzetta dello Sport i tre giocatori più urgenti da blindare sono: Mkhitaryan, Lautaro e Dimarco. Ecco, dunque, a che punto sono le varie trattative:
Mkhitaryan è tenuto in grande considerazione da tutte le componenti nerazzurre: il suo contratto, attualmente, segna come scadenza giugno 2024 ma i dirigenti hanno in programma di incontrare, quanto prima, il giocatore e il suo entourage per proporgli di allungare l’accordo. Nonostante i suoi 35 anni (che verranno compiuti a gennaio) l’intenzione della società nerazzurra è quella di proporre all’armeno un contratto di rinnovo biennale.
Attualmente Lautaro Martínez ha il contratto in scadenza a giugno 2026.il discorso, evidentemente, non riguarda l’assetto temporale quanto più l’adeguamento economico. Oggi il capitano dell’Inter guadagna 6 milioni di euro netti a stagione; questo è il tetto massimo del club e per aprire il suo file c’è ancora tempo. Tuttavia i dirigenti vogliono risolvere nel migliore dei modi la questione e c’è un vantaggio: l’interlocutore ha le migliori intenzioni, non lascerebbe mai Milano e non vorrebbe mai complicare il rapporto con i tifosi a maggior ragione oggi che è pure il capitano. La situazione è in divenire e vige ottimismo.
Come per Lautaro e Mkhitaryan, anche la situazione di Dimarco verrà presto risolta. Entrambe le parti sono convinte di poter continuare insieme, non resta solo che attendere ulteriori dettagli.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra