L’ex calciatore, Antonio Cassano, durante l’ultima puntata di “Viva el Futbol” ha parlato di Frattesi che domenica scorsa a Lecce ha giocato 90′ minuti trovando anche la rete. Lo stesso Cassano che poi non ha risparmiato qualche frecciatina al tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi.
“Stravedo per l’umiltà di questo ragazzo, non dice una parola, è sempre presente e sul pezzo, ha il gol nel sangue. Io detesto a morte quando un allenatore arrivi e te la giochi. È una cazzata di quasi tutti gli allenatori. Perché un ragazzo che l’anno scorso ha fatto una stagione molto meglio di Barella e non viene preso in considerazione. Lui ha già fatto 5 gol e Barella uno, ha fatto più cose buone lui che quell’altro. Lui deve andare a giocare, merita di giocare. Alla Juve non può fare bene? Lui può giocare dove vuole. Il problema è che c’è un allenatore dove vede il calcio a modo suo“.
“Quando ha la squadra base, da marzo in poi, gli 11 saranno sempre quelli. I due interni saranno sempre Barella e Mkhitaryan. È giusto che debba giocare. Perché non deve giocare? Credito a Inzaghi? Due scudetti buttati al cesso. Quando parliamo di credito e pensiamo all’ultimo anno, è giusto che il credito se lo guadagna. Però se vediamo il percorso, no. L’anno scorso ha vinto, ma doveva vincere l’anno prima e l’anno prima ancora”.
LEGGI ANCHE: Cassano senza freni: “Milan, Conceicao giullare non credibile. La mia lite con Spalletti…”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra