Armand Traoré, ex giocatore della Juventus, è intervenuto a ‘Talksport’, raccontando il passaggio dal calcio inglese a quello italiano nel corso della stagione 2010/11. “Sono andato alla Juventus quando avevo 20 anni. Quando mi sono presentato la prima mattina per l’allenamento ho pensato ‘Ma dove sono tutti i giocatori?’ Non c’era nessuno nello spogliatoio, nessuno in palestra, un paio di giocatori nella sala di fisioterapia”.
Dichiarazione scioccanti che fanno riferimento a dieci anni fa, a quella Juventus che di lì a poco avrebbe cominciato ad inanellare Scudetti. “Erano tutti nelle docce, facevano colazione, fumavano sigarette e bevevano caffè! Sono rimasto completamente scioccato dal fatto che bevevano una bottiglia di vino rosso il giorno prima di una partita. E Marchisio fumava quattro pacchetti di sigarette al giorno, ma non ho mai visto nessuno correre come lui”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…