Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai media presenti all’esterno della sede della Lega Calcio. La sua squadra è reduce dal pareggio per 1-1 contro il Torino di Juric, con i risultati che stentano ad arrivare. Ecco un estratto delle sue parole.
Queste le parole di Carnevali, dg del Sassuolo, su Dionisi, riportate da Tuttomercatoweb:
“Sicuramente i risultati non sono dei migliori, però crediamo di avere anche una buona squadra ed un buon allenatore. Sento da più di un mese che si parla di questa situazione di Dionisi, ma allo stesso tempo non è mai cambiato nulla. Andiamo sicuramente avanti con lui, cercando comunque di continuare un po’ quello che si è visto nell’ultima partita contro il Torino.”
Carnevali si è poi soffermato su una possibile Serie A a 18 squadre:
“Beh, sicuramente noi siamo favorevoli per le 20, ma non è tanto questione di 18 o di 20, è un problema di riformare un po’ il calcio con delle nuove opportunità . Limitativo parlare di 18 o 20 squadre, non è quello il nostro problema.”
Non sta vivendo una grande stagione il Sassuolo, forse mai come ora in seria difficoltà e con concrete possibilità di tornare in Serie B. In 23 partite di campionato sono stati collezionati solo 20 punti, con 29 reti messe a segno e 42 quelle subìte. In tutto ciò, c’è da segnalare l’assenza di Domenico Berardi per infortunio nelle ultime partite.
LEGGI ANCHE: Sassuolo: ultima chance per Dionisi, al suo posto ci sarebbe Grosso
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…