La semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Juventus ha visto i nerazzurri imporsi per 1-0 grazie alla rete di Dimarco ben servito da Barella al 15′ del primo tempo. Grazie alla rete del terzino sinistro, l’Inter si è qualificata per la finale dove il 24 maggio allo stadio “Olimpico” di Roma affronterà la vincente di Fiorentina-Cremonese, match in programma questa sera al “Franchi” con i viola che partono dal 2-0 dell’andata. Intanto il giornalista bianconero, Marcello Chirico, su You Tube ha dimostrato la propria delusione per l’eliminazione della Juventus.
Â
LEGGI ANCHE: Oppini tuona: “Sono scioccato, la Juventus sta giocando con due giocatori impresentabili”
Â
“Termina il sogno Coppa Italia, vittoria di cortomuso da parte di Simone Inzaghi. Rimane solo l’Europa League, ma quanta fiducia vi dà questa Juventus in Europa? Il Siviglia in Europa League dà il meglio di se, per me ci sono speranze bassissime, saremo eliminati. Sarà un’altra stagione con zero tituli”.
Â
“La gara con l’Inter è stata persa nel primo tempo, ero convinto che questa partita finisse male dopo aver visto la formazione iniziale. Bonucci non giocava da mesi, Alex Sandro ne ha fatte di ogni durante la partita. Una formazione senza prima punta, non c’era un giocatore che faceva salire la squadra. Nel secondo tempo ha cambiato formazione, ma ormai era troppo tardi. Quarta sconfitta consecutiva tra campionato e Coppa Italia. Ma che Juve è? E’ una stagione orrenda”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…