Francesco Oppini al termine della gara Juventus-Napoli del 21 settembre finita 0-0 ha commentato l’arbitraggio di Doveri.
La cosa più bella di Juventus Napoli e’ stato il saluto a Wojciech Szczęsny, la peggiore? Senza alcun dubbio l’arbitraggio”.
“Partiamo sul retropassaggio di Oliveira a Caprile sul cross di Koopmeiners. Il passaggio è orientato, era chiaramente un retropassaggio. Manca un calcio di punizione a due in area di rigore sulla linea di porta. In questo caso il VAR non può far nulla”.
Francesco Oppini, opinionista di fede juventina, si è scagliato contro l’arbitro Daniele Doveri dopo il match tra Juventus e Napoli e sul rosso non dato a Politano
“Trattiene il colpo e toglie immediatamente il piede quando si accorge di aver toccato il polpaccio di Bremer. Al limite manca un giallo”.
“La prova dell’arbitro Doveri oggi è paragonabile a quella di un arbitro che non ha mai arbitrato in serie A. Nel primo tempo manca un giallo o un rosso a Politano per un’entrata a gamba alta su Locatelli.
Inoltre al 56′ scopriamo che si può passare il pallone in area di rigore al proprio portiere che può prenderlo con le mani.
L’arbitro, per quanto la partita fosse stata brutta, gare così si sbloccano anche su questi dettagli e quello di Caprile è stato un errore”.
LEGGI ANCHE: Oppini risponde a Zazzaroni: “Yildiz è un giocatorino? Peccato solo che alla Juventus…”
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…