Intervistato a Nivdanny Football, l’ex Inter Marco Materazzi ha attaccato i tifosi italiani per l’atteggiamento avuto nei suoi riguardi dopo la finale Mondiale del 2006 contro la Francia. L’ex centrale difensivo azzurro fu il vero protagonista a Berlino, realizzando il gol del pari per pure risultare determinante nel far espellere il capitano francese, Zinedine Zidane: “Avevo in mano la sua maglia e mi ha detto che se ne ho bisogno, posso prenderla dopo la partita. Ho detto che preferivo sua sorella”.
“Quello che mi ha fatto arrabbiare di più non è come i francesi hanno sostenuto Zidane ma come gli italiani mi hanno giudicato. Devono baciare la terra su cui cammino per quello che ho fatto”.
INGRATI – “Ho segnato il gol più importante nella finale della Coppa del Mondo e ho costretto il leader della Francia a uscire. Invece della gratitudine ho ricevuto una raffica di critiche”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…