La Juventus ha concluso il mercato estivo spendendo una cifra blu di circa 180 milioni. Una delle sessioni estive più costose che però non sta portando i suo frutti. Soprattutto gli oltre 100 milioni spesi per Douglas Luiz, Koopmeiners e Thuram sono quelli che pesano di più e Sandro Sabatini l’ha ribadito commentando il mercato di Giuntoli in un video sul suo canale Youtube.
Sabatini critica il mercato fatto da Giuntoli:
Le scelte fatte durante l’ultima sessione estiva di calciomercato non stanno portando i risultati sperati, anzi si sarebbero rivelate profondamente sbagliate. I problemi della squadra non sono riconducibili ai singoli giocatori come Vlahovic o Danilo, né all’allenatore Thiago Motta, bensì al mercato di Giuntoli
LEGGI ANCHE: Giuntoli rivela: “Mercato di gennaio? Prenderemo un difensore. Skriniar? Dico che…”
Mi domando ad esempio come si possano spendere 20 milioni per Di Gregorio quando in rosa hai Perin e Szczesny. In difesa ha speso 15 milioni più bonus per Cabal quando l’Inter ne offriva la metà, ci sarà stato un motivo.
Poi la prima operazione dall’estero fatta in fretta e furia per Douglas Luiz, valutato 50 milioni. Ok, il suo arrivo è stato compensato dal passaggio all’Aston Villa di Barrenechea e Iling, ma il brasiliano può davvero costare una cifra simile?
Allegri, al medesimo punto della stagione, contava 23 punti, cinque in più di quelli attuali. La rivoluzione copernicana del gioco comincia a latitare
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…