Le recenti esternazioni di Massimiliano Allegri (“Dite pure che sono scarso, ma non mettete in dubbio i numeri: quelli non mentono”) hanno sollevato delle polemiche senza precedenti. A commentare quanto accaduto è stato anche il conduttore del programma Area di Rigore, Paolo Esposito, che è intervenuto ai microfoni di AreaNapoli.it rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Finalmente lo ha capito, lo ha ammesso e si è rassegnato. Che è un allenatore scarso. Glielo dissi personalmente in faccia, lo avevo già capito, a Cava dei Tirreni nella zona antistante agli spogliatoi, dopo un Cavese – Sassuolo di serie C1 finito 1-0 per i metelliani, del 14 Ottobre 2007, quando lui allenava la squadra neroverde di Sassuolo e ci litigai di brutto. Arrivammo quasi alle mani. Un individuo da sempre arrogante e presuntuoso e che non sa perdere”.
Esposito ha poi aggiunto: “Che le sue squadre facciano schifo da sempre, a livello di un non gioco, noiose, e mai belle e spettacolari, è sotto gli occhi di tutti! Lui non è in grado di insegnare calcio. Ha vinto degli scudetti, perché le squadre messegli a disposizione, erano largamente più forti di quelle avversarie e anche con molta fortuna e parecchi aiutini della classe arbitrale. Spero, per il bene del calcio italiano, che si ritiri e si dia all’ippica, vista che è lo sport da lui più amato. Quello del corto muso”.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…