Suma+irride+Calhanoglu%3A+%26%238220%3BMa+hai+mai+pensato+sul+serio+a+come+sei+andato+via%3F+E+poi+fai+anche+le+orecchiette.+Devi+sapere%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/69425597958/suma-irride-calhanoglu-ma-hai-mai-pensato-sul-serio-a-come-sei-andato-via-e-poi-fai-anche-le-orecchiette-devi-sapere/amp/

Suma irride Calhanoglu: “Ma hai mai pensato sul serio a come sei andato via? E poi fai anche le orecchiette. Devi sapere…”

Il giornalista e grande tifoso del Milan Mauro Suma, nel suo editoriale odierno per “MilanNews”, ha voluto dire la sua, sull’ex calciatore rossonero e attualmente all’Inter, Hakan Calhanoglu che dopo la vittoria dello scudetto da parte del “Diavolo” è stato bersagliato dai tifosi milanisti per aver cambiato maglia proprio nell’anno della loro vittoria.

Anche Suma non è stato molto tenero nei confronti del centrocampista turco: di seguito ecco le sue parole a riguardo:

“Nella fiumana dei 300mila Milanisti del 23 maggio non ci sono stati cori per Donnarumma. Alla prossima, speriamo il prima possibile, non ce ne saranno per Kessie. Hakan Calhanoglu è invece una persona un po’ particolare, alla quale alcune cose vanno spiegate, ed è stato protagonista di ben altro. Caro Hakan, devi sapere che non è che facendo il sorrisetto si può sempre fare tutto e il contrario di tutto pensando che tanto le cose restano come prima. No, quando le cose si fanno dure lasciano il segno. E cambiano, non sono più come prima”.

“Se consenti con il tuo passaggio all’Inter, non al Psg o al Barcellona ma all’Inter, che si dica che il progetto del rivale cittadino è migliore del nostro, e se dicendo sono venuto qui per vincere dichiari implicitamente che con quelli che sono stati i tuoi compagni per 4 anni non avresti potuto vincere, poi non è che i rapporti restano quelli di prima. Ti sei offeso per i cori del derby d’andata. Capisco. Ma hai mai pensato sul serio a come sei andato via? E poi fai anche le orecchiette…Avremo esagerato nell’aizzare i cori sul pullman per carità, ma le cose non succedono sempre e solo per colpa degli altri caro Hakan. Hai tolto i like su Instagram ai tuoi compagni? Giusto, legittimo, anzi dovevi farlo prima. Io che non sono nessuno e conto meno di zero, con te l’ho fatto subito a giugno dell’anno scorso. Perchè, pensa un po’, i conti si regolano subito e il territorio si marca subito e senza tentennamenti. E soprattutto senza ipocrisie”.

LEGGI ANCHE: Tifoso Milan va ad Appiano Gentile e imita Calhanoglu (FOTO): “Non prometto mai niente, ho fatto un eccezione…”

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

1 mese ago

Roma in difficoltĂ , interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

1 mese ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

1 mese ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

1 mese ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

1 mese ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

1 mese ago