L’Inter sta facendo il suo dovere contro il Genoa vincendo per 2-0 dopo la prima frazione, grazie ai gol messi a segno da Asllani e da Sanchez. Proprio il calcio di rigore realizzato dal cileno in occasione del raddoppio, é diventato un episodio arbitrale contestato che l’ex fischietto Luca Marelli reputa non andasse assegnato.
Barella entra in area di rigore e calcia sentra trovare lo specchio della porta ma nel frattempo viene disturbato da Frendrup, subendo una carica. L’arbitro Ayroldi non ci pensa due volte e assegna il tiro dal dischetto ma viene chiamato al Var per una ulteriore verifica. Dopo il consulto la decisione viene confermata.
L’ex direttore di gara Marelli non é convinto sull’assegnazione del rigore a favore dell’Inter contro il Genoa. Questa la sua analisi sul contatto:
Contatto che avviene prima che il pallone sia uscito, per quanto mi riguarda non è calcio di rigore. Frendrup cerca di intervenire sul pallone e il contatto avviene sulla gamba già distesa di Barella. Il VAR a mio parere può intervenire, tra l’altro Frendrup devia anche il pallone perché lo tocca con la punta del piede
LEGGI ANCHE: Inter, Curva Nord assente col Genoa: ecco il motivo della protesta
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…