Il CEO del Milan, Ivan Gazidis, ha parlato ai microfoni di Milan TV. Queste le sue parole: “Abbiamo vissuto un periodo molto difficile, con tante perdite terribili ma allo stesso tempo c’è speranza, forza in città . Spero che Sant’Ambrogio sia una festa il più possibile serena per tutti. Noi stiamo facendo il possibile per dare più serenità possibile alla città . Sant’Ambrogio è anche il protettore delle api e la gente di Milano come le api sono molte operose. Sono sicuro che con questa qualità , la città tornerà più forte che mai.
Coronavirus? Io e mia moglie siamo sempre rimasti a Milano durante questo periodo e abbiamo visto una città forte con gente generosa e con incredibile forza. Sono orgoglioso di considerarmi un cittadino di questa città , mi sento veramente di Milano.
E’ una città che abbraccia modernità , creatività e con grande storia ma anche una città che guarda avanti. Queste qualità le vogliamo vedere anche sul campo con una squadra moderna e che gioca calcio progressista e con giocatori che indossano la maglia con orgoglio. Questa è la visione della squadra e che dovrà giocare nello stadio più bello del mondo. Questo futuro non è troppo lontano ed è un ispirazione per me”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…