Ieri sera durante “Tiki Taka”, programma condotto da Piero Chiambretti in onda il lunedì sera nella seconda serata di Italia Uno, il tifoso juventino Luca Beatrice ha attaccato duramente i bianconeri dopo la quinta sconfitta in questo campionato che è avvenuta sabato sera all’ “Allianz Stadium” contro l’Atalanta per 0-1 grazie al gol decisivo di Duvan Zapata.
LEGGI ANCHE: Bruno durissimo: “Juventus? 700 milioni di debiti, vinti Scudetti senza concorrenza. Zapata? Sopravvalutato”
Chiambretti chiama in causa Beatrice per parlare di Juventus in merito ad un tatuaggio fatto dallo stesso tifoso bianconero nel 2006 con Chiambretti che stuzzica lo stesso Beatrice: “Lei si è tatuato il simbolo della Juventus quando è andata in Serie B”. Beatrice risponde: “E’stata mandata in Serie B! Non è andata!” trovando il pieno supporto di Cruciani.
Poi la questione si è spostata sulla rosa attuale della Juventus con Beatrice che afferma: “Noi abbiamo ancora grandi campioni come Bonucci e Chiellini, altri sono oggettivamente logori, poi c’è una grande quantità di broccacci. Vuole nomi e cognomi?”. Chiambretti a quel punto risponde: “Quali sarebbero questi brocchi, mi dica nomi e cognomi”. Beatrice risponde: “Kean è uno di questi, ci mette 3 minuti per entrare in campo quando McKennie s’infortuna perchè deve sistemarsi i capelli; Bernardeschi perde palla a centrocampo per un falletto e non rincorre; Dybala è un giocatore che non c’è, come diceva mia mamma ha sempre la bua”.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…