Lazio%2C+Sarri%3A+%26%238220%3BVorrei+entrare+nel+cuore+dei+laziali+con+i+risultati.+I+cali+di+attenzione+sono+venuti+fuori+in+Europa%2C+mentre+in+campionato%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/55181741574/lazio-sarri-vorrei-entrare-nel-cuore-dei-laziali-con-i-risultati-i-cali-di-attenzione-sono-venuti-fuori-in-europa-mentre-in-campionato/amp/

Lazio, Sarri: “Vorrei entrare nel cuore dei laziali con i risultati. I cali di attenzione sono venuti fuori in Europa, mentre in campionato…”

La Lazio ha sconfitto nel derby la Roma per 1-0, grazie alla rete di Zaccagni al 65′: di seguito riportiamo le dichiarazioni del tecnico biancoceleste Maurizio Sarri.

Sarri, le sue parole post partita

DERBY: “Questa è sempre una partita particolare in un ambiente che ti fa capire che non è una gara normale, vincere è una gioia particolare ed è importante per i tifosi”. La Lazio ha vinto entrambi i derby, per la prima volta dal 1973 senza prendere gol. Stiamo facendo bene, mancano due mesi di campionato e ci giocheremo le nostre carte fino alla fine“.

SQUADRA: “Io vorrei entrare nel cuore dei laziali con i risultati, ma il paragone con Maestrelli sinceramente non ci sta. La Lazio però ora è chiamata ad avere più continuità: Casale e Zaccagni sono due giocatori forti, ma se non li convoca Mancini sono anche più contento almeno così possono ritornare ad allenarsi. Fa piacere se possono riposarsi un attimo. I cali di attenzione sono venuti fuori in Europa quest’anno, mentre in campionato un minimo di continuità l’abbiamo trovata“.

ROMAGNOLI: “Non penso sia merito mio, lui è nato per giocare e difendere come lo intendo io. Ha avuto un inserimento velocissimo nei miei meccanismi, è un giocatore evoluto. Giocando in questo modo esalta le proprie caratteristiche, ma ci siamo trovati“.

MOURINHO: “Lascialo fare Mourinho, lui è così. A me sta anche simpatico a volte, quasi sempre. Non c’è niente da rispondergli. Abbiamo vinto il derby, non vogliamo fare polemica con nessuno. Vogliamo fare festa con il nostro popolo, stop“. 

OBIETTIVO: “Dobbiamo provare a dare tutto fino alla fine. La storia della Champions è stata esagerata, possiamo provarci ma non è un obiettivo mandatorio perché comunque ci sono squadre più attrezzate“.

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltĂ , interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago