E’ appena terminata la gara Juventus-Empoli valida per la 22 esima giornata di Serie A. I bianconeri di Massimiliano Allegri dopo pochi minuti sono rimasti in 10 in campo per il rosso dato al giocatore Milik. Alla ripresa del secondo tempo la Vecchia Signora continua la sua corsa e al 50 esimo minuto trova gol grazie a Vlahovic. Questo non basta perché i toscani di Davide Nicola, rispondono con la rete di Tommaso Baldanzi.
Certamente il momento più caldo del match è stato quello relativo all’espulsione di Milik.
Dagli studi di DAZN, Luca Marelli ha commentato gli episodi arbitrali di Juventus-Empoli partendo dal rosso rimediato da Milik:
Ecco le parole di Luca Marelli sul rosso di Milik:
 “Azione che si svolge al 18′ del primo tempo a centrocampo. Milik controlla male la palla, viene anticipato da Cerri e poi c’è il contatto. Viene ammonito per imprudenza, ma ci sono tutti i parametri del fallo grave di gioco e della conseguente espulsione. Confrontandolo con il fallo di Gatti in Salernitana-Juve, Gatti prende prima il pallone e poi il giocatore della Salernitana mentre Milik solo il giocatore e ha la gamba totalmente allungata”.
Â
Luca Marelli commenta sempre dagli studi DAZN il rigore che la Vecchia Signora ha richiesto durante la gara contro l’Empoli:
“Su calcio d’angolo c’è un fallo di mano in area di Ismajli, ma prima un fallo di Alex Sandro su Gyasi. Il tocco di mano non è punibile”.
Dopo 20 minuti di gioco la Juventus rimane in 10 uomini per l’espulsione di Milik. Il polacco commette fallo su Cerri, l’arbitro Marinelli gli commina il giallo ma il Var lo spinge a rivedere la decisione
LEGGI ANCHE: Juventus-Empoli, Allegri: “Le mie battute danno fastidio. Il rosso di Milik…”
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…