Oggi pomeriggio alle ore 14 allo stadio U-Power Stadium (a porte chiuse) si disputerà il match Monza-Brescia, ultima giornata del campionato cadetto che vede in classifica i brianzoli di Cristian Brocchi al terzo posto a -2 dalla Salernitana e per andare direttamente in Serie A, oltre che vincere, dovrà sperare che i campani non facciano altrettanto sul campo del Pescara, però già retrocessa aritmeticamente. Situazione diversa per le Rondinelle dello spagnolo Pep Cloet che è appaiata al settimo posto con Chievo e Spal, ma per avere la sicurezza di partecipare ai playoff dovrà per forza ottenere i tre punti, altrimenti dovrà aspettare i risultati dai campi delle loro avversarie (Chievo-Ascoli e Spal-Cremonese).
I precedenti in Brianza sono ventotto e il bilancio registra dieci vittorie per i padroni di casa, altrettanti pareggi (otto a reti a bianche) e otto successi degli ospiti; l'ultima sfida si è giocata nella stagione 1999-2000 con risultato di 1-1 per via delle reti di Ambrosi (M) e Zanoncelli (B), mentre la gara d'andata disputata al "Rigamonti" lo scorso 25 gennaio ha visto la vittoria 1-0 del Monza grazie alla rete di Frattesi al 55'.
L'arbitro dell'incontro sarà Luca Pairetto della sezione A.I.A di Nichelino (Torino), coadiuvato dagli assistenti Alessio Tolfo di Pordenone ed Emanuele Prenna di Molfetta (Bari), quarto uomo ufficiale Marco Piccinini di Forlì.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Bellusci, Paletta, Pirola; Sampirisi, Frattesi, Barberis, Colpani, Carlos Augusto; Balotelli, Gytkjaer.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Martella; Ndoj, Van de Looi, Jagiello; Bjarnason, Donnarumma, Aye.
Il match Monza-Brescia in programma oggi alle ore 14, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN; inoltre la gara dell'U-Power Stadium sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4.
Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…