Antonio Cassano non è mai stato un grande estimatore di Mourinho, anzi in questi anni in cui si è espresso molteplici volte sul percorso dell’allenatore della Roma ha sempre dimostrato di non apprezzare per niente l’operato del portoghese in una piazza che lui stesso ha vissuto e che secondo lui merita di più. Qualche mese fa con le sue parole ha praticamente predetto che Mourinho sarebbe estato esonerato dalla panchina della Roma.
“Mi hanno rotto per due anni sull’allenatore e per quello che dicevo. L’allenatore peggiore degli ultimi 10 anni è stato lui, Mourinho. Ha fatto giocare la Roma in maniera indegna, schifosa. La gente di Roma si vende l’anima per la squadra giallorossa e io lo so benissimo. Mourinho si è accattivato la simpatia dando molto fumo alla gente, ma se semini vento raccogli sempre tempesta”.
Non mi importa dei risultati, sono due anni che ce l’abbiamo, la società ha speso tanto, non come dicono altri e anche quest’anno ha preso dei signori giocatori. Ma posso vedere mai tre passaggi invece di fare figuracce? Un calcio indegno, di risse, di casini e da cinema. All’epoca si andava bene sul carro di Mourinho, ma ora che iniziano a sentire puzza di bruciato, ritengo abbiano poca vita lì”
A distanza di pochi mesi si può dire che Cassano aveva ragione. Gli anni di Mourinho alla Roma hanno portato a due finali europee consecutive, ma tutto ciò che ha contornato l’esperienza in giallorosso del tecnico portoghese si è rivelato fumo negli occhi, tra colpe date aglil arbitri e continui alibi su infortunati e marcato.
LEGGI ANCHE: Nuovo allenatore Roma: previsto incontro con De Rossi in mattinata
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra