Intervenuto nella trasmissione radiofonica Kiss Kiss in occasione della parentesi sportiva, Raffaele Auriemma ha detto la sua sulla stagione disputata dal Milan, rivale del Napoli nella corsa scudetto.
A tal proposito il noto giornalista di fede partenopea, a differenza dei mesi passati, ha sottolineato i meriti di tecnico e società rossonera nella ricostruzione dopo le parentesi buie degli anni passati. Queste le sue parole:
“Devo essere sincero, Pioli ha dimostrato di essere cresciuto in questo Milan da quando fu preso nell’ottobre del 2019 per sostituire un allenatore che non stava facendo bene. È stato bravo ad allenare calciatori sconosciuti, e ad avere un bomber da soli 12 gol a stagione.
Non credo sia mai successo che una squadra vinca il titolo con un attaccante poco prolifico. Gli faccio i miei complimenti perché ha fatto un percorso straordinario. Complimenti anche alla società per aver dettato le linee guida e non aver resistito ai ricatti di giocatori che pretendevano cifre folli, tant’è che la squadra ha fatto benissimo anche senza”
Sono ore calde per quel che riguarda il calciomercato e rischia di saltare un colpo…
In casa Inter si lavora sia in entrata che in uscita ed Ausilio e Marotta…
Il futuro dell'attaccante serbo sarà lontano dalla Juventus ma solo da gennaio: ecco dove giocherà…
Il Milan sta pensando ad un jolly in attacco, può fare al caso di mister…
ll club partenopeo continua a fare la voce grossa sul mercato: il DS Manna si…