Auriemma%3A+%E2%80%9CNedved%3F+Dire+che+%C3%A8+normale+essere+ubriachi+%C3%A8+sconcertante%E2%80%9D.+La+replica+di+Cruciani
ilpallonegonfiatonet
/news/538315230726/auriemma-nedved-dire-che-e-normale-essere-ubriachi-e-sconcertante-la-replica-di-cruciani/amp/

Auriemma: “Nedved? Dire che è normale essere ubriachi è sconcertante”. La replica di Cruciani

Raffaele Auriemma e Giuseppe Cruciani si sono resi protagonisti di un acceso dibattito durante l’ultima puntata di Pressing, andata in onda ieri sera su Italia 1. Tema caldo, i video diffusi in rete sulla vita privata del vice presidente della Juventus, Pavel Nedved. Secondo Cruciani, il ceco – ripreso barcollante dopo una festa – è esente da colpe.  Auriemma in merito a tale vicenda, non è stato dello stesso avviso. Ecco lo scambio di battute tra i due, raccolto pee voi da Il Pallone Gonfiato:

Io trovo veramente sconcertante quello che ho sentito in questo momento. Voi state dicendo, anche ai ragazzi che ci seguono ‘ma che importa se ci si ubriaca per strada e poi barcollare‘, tanto più se sei vice presidente di una delle più grandi squadre al mondo“

Cruciani lo interrompe: “Ma che c’entra?”

Auriemma continua a esporre la sua tesi, replicando a Cruciani: “Lasciami finire Giuseppe, perché tu sei abituato a certe cose e capisco il tuo punto di vista, ma non puoi pretendere che gli altri accettino questo. Sei abituato a questi atteggiamenti un po’ oltre le righe, sei fatto così“

Cruciani chiarisce: “Io non mi sono mai ubriacato in vita mia, tu sei spesso ubriaco“

Auriemma insiste: “Allora ti dico una cosa: se tu ti ubriacassi e ti facessero un video così come a Nedved, cosa direbbero tutti quelli per i quali tu lavori? Sarebbero felici? Ragionerebbero come stai dicendo tu? Quando si ha un ruolo bisogna fare attenzione. Io non credo che a John Elkann, avrà fatto piacere vedere questo video. Perché di questa storia, bisogna vedere che ne pensa John Elkann piuttosto che Andrea Agnelli”

Cruciani risponde al veleno: “Ma non diciamo stupidaggini. Non ti mettere a fare il moralista Raffaele. Fai il moralista perché è un dirigente della Juventus“

Auriemma non ci sta: “Tu vuoi svalutare il concetto, ma moralista di cosa? Noi abbiamo visto delle immagini che vedono tutti, anche i giovani tifosi della Juventus. La cosa più sconcertante è che voi dite che non c’è niente di strano a ubriacarsi e andare in strada barcollando”. 
 

Dopo queste dichiarazioni di Auriemma, i due conduttori di Pressing, Benedetta Radaelli e Sandro Donato, hanno voluto prendere le distanze per quanto concerne la diffusione e la sponsorizzazione dell’alcolismo nel nostro territorio. 

Francesco Rossi

Share
Published by
Francesco Rossi

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

2 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago