Daniele Adani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla BoboTV, inerenti la clamorosa eliminazione dal Mondiale 2022 della Nazionale di Roberto Mancini, per mano della Macedonia del Nord:
"Sarebbe stato opportuno che i club e la Lega contribuissero ad una preparazione più adeguata. Noi l'abbiamo detto prima, anche questo ha influito nella partita. Cosa manca all'Italia? Dall'autunno, c'è mancata la conclusione. Prima di parlare di movimento, di critiche, di parole a caso. È mancata la conclusione, Dimitrievski non ha mai dovuto parare. La Macedonia non ha fatto un tocco in area di rigore dell'Italia. È mancato il tempo, abbiamo avuto 40 occasioni ma il portiere non ha parato. L'Italia non ha mai avuto problema a giocare a calcio, l'idea di Mancini è buona, sana, ha vinto l'Europeo sbalordendo il mondo. Se tu non eserciti, accade quello che è accaduto ieri. Nonostante un buon atteggiamento anche nel pre-partita e un approccio corretto, la Macedonia arriva decima in Serie B in Italia, non abbiamo fatto fare una parata al loro portiere. Con la Svezia era un disastro, qua abbiamo il calcio in Italia 8 mesi fa con la vittoria dell'Europeo. Non vuol dire che non è un fallimento, 7/11 erano gli stessi di luglio".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…