Un’Inter “bipolare” quella dell’ultimo periodo: eccellente in Europa ma sottotono in campionato. A due soli punti dal quarto posto, la squadra di Inzaghi ieri ha subito la terza sconfitta casalinga consecutiva. Eppure, non molti giorni fa, aveva dominato al Da Luz di Lisbona, portando a casa un 2-0 che sarà sicuramente importante per cercare di ottenere il passaggio in semifinale.
L’ex tecnico Arrigo Sacchi – intervistato da La Gazzetta dello Sport – ha espresso i suoi pareri sul momento altalenante dell’Inter, dichiarando: “Vigilia più tranquilla per l’Inter in vista del match contro il Benfica? Tranquilla, sì. Ma che non si addormentino i nerazzurri perché il Benfica, anche se ha perso pure ieri, è una squadra pericolosa. In Portogallo l’Inter ha fatto vedere di essere un gruppo di altissima qualità: centrocampo e difesa hanno lavorato benissimo. Adesso è necessario che si ripeta. Serve una prestazione europea: alti ritmi, idee chiare e, se possibile, un po’ più di pressing“.
LEGGI ANCHE: Fabio Bergomi distrugge Lukaku: “Di testa fa cag**e il caz*o
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…