Domani l’Inter capolista di Inzaghi affronterà il Genoa di Gilardino in un match che vede entrambe le squadre con grandi motivazioni. Ecco le parole di Simone Inzaghi alla vigilia del match tra Genoa e Inter.
Sarà una partita combattuta. Il Genoa è in un ottimo momento, hanno giocatori di qualità ed un allenatore preparato che sta facendo bene, quindi noi dovremo fare una partita accorta di grandissima intensità.
I principi nostri rimarranno sempre gli stessi. Il Genoa ha diverse soluzioni ed il rientro di giocatori importanti, vedremo ma in ogni caso la nostra idea di gioco rimarrà la stessa.
Chiaramente anche domani avremo qualche assenza, però le turnazioni devono essere un’ottima soluzione per noi, non devono diventare un problema come in questi periodi con tante partite ravvicinate. Una buonissima soluzione, domani vedremo chi tornerà disponibile e chi no.
Siamo soddisfatti dei numeri che stiamo avendo. Mancano 21 gare e dovremo continuare ad avere numeri importanti sia in fase offensiva che difensiva. Il segreto è la grandissima disponibilità che stanno mettendo tutti quanti i giocatori.
Chiaramente il gruppo è molto solido, di ragazzi che si vogliono bene e stanno bene insieme. Domenica sul gol di Barella c’è stato un bellissimo abbraccio collettivo. Dobbiamo continuare così, la solidità del gruppo è importantissima.
Un 2023 ricco di soddisfazioni. Abbiamo vinto qualche trofeo e fatto una finale di Champions molto stimolante. Non va dimenticato quello che è stato, ma abbiamo tanta ambizione e guardiamo all’anno in arrivo con tantissimo entusiasmo e voglia di fare tanta strada.
LEGGI ANCHE: Leao e Berardi a confronto in vista di Milan-Sassuolo
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…