Luis Alberto non si è presentato per i test medici in vista dell’inizio del ritiro. Una notizia che è ormai diventata un caso e continua a far discutere. Se da una parte, come scrive la Gazzetta.it, la sua “latitanza” è lecita (a detta del giocatore e del suo staff), essendo stata comunicata per tempo alla società, dall’altra (secondo quest’ultima) non è assolutamente giustificata. E a parlarne è intervenuto anche Maurizio Sarri.
L’era Sarri inizia dunque con un primo “caso” che ha voluto commentare proprio il nuovo tecnico della Lazio. Queste le parole di Maurizio Sarri:
“Luis Alberto non ha risposto a una convocazione, è un problema societario dal punto di vista gestionale. Dal punto di vista morale sto aspettando che torni e ci convinca di quello che ha fatto, altrimenti ci dovrà chiedere scusa, a me e ai compagni di squadra. La pena di morte nei miei gruppi non c’è mai stata – ha comunque sottolineato Sarri – Ho litigato anche fortemente con i miei giocatori in passato, li ho tenuti fuori ma poi dopo un paio di partite sono rientrati”.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra