Quanto accaduto tra Acerbi e Juan Jesus durante Inter-Napoli farà discutere molto nei prossimi giorni. Il difensore partenopeo ha accusato il difensore dei nerazzurri di aver proferito verso di lui alcune parole a sfondo razzista, mentre l’ex Lazio ha smentito tutto ai microfoni di Sky Sport. La vicenda, però, non si chiuderà qui: il procuratore Chiné avrebbe tutta l’intenzione di ascoltare entrambi prima di aiutare il Giudice Sportivo a prendere una decisione.
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, oltre alle testimonianze di Juan Jesus e di Acerbi, al FIGC potrebbe chiedere tutte le immagini possibili ed addirittura chiamare qualcuno a testimoniare. Qualora venisse confermato quanto detto dal giocatore del Napoli, dunque, ad Acerbi verrebbe contestata la violazione dell’articolo 28 del Codice di Giustizia Sportiva sui “Comportamenti discriminatori”. Oltre a 10 giornate di squalifica, dunque, potrebbero arrivare ulteriori provvedimenti disciplinari. Nei prossimi giorni ne sapremo di più su questa brutta pagina del nostro calcio italiano.
LEGGI ANCHE: Inter, a breve confronto con Acerbi: il comunicato ufficiale
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…