La Ferrari riapre il Mondiale grazie alla doppietta in Australia con Charles Leclerc secondo.
La terza gara del Mondiale è stata stupendamente sorprendente per i tifosi italiani che alle 5 del mattino hanno deciso di dare ancora una volta fiducia al Cavallino e si sono svegliati molto presto. Hanno visto il ritiro dopo poche curve di Max Verstappen e la bellissima cavalcata di un Carlos Sainz che è il vero eroe di questo fine settimana.
Max Verstappen resta ancora al comando del Mondiale. Già questo la dice lunga sul grande margine che aveva in classifica. Doppia beffa per Sergio Perez: non solo non arriva il sorpasso in classifica al compagno in Red Bull, ma il messicano deve cedere la posizione a favore di Leclerc. Anche Sainz è vicinissimo. Sono quattro i piloti racchiusi in soli 11 punti. Debacle della Mercedes la grande delusa: i suoi alfieri, George Russell e Lewis Hamilton, sono lontanissimi. Ecco i piloti a punti dopo tre round:
Battuta d’arresto per la Red Bull. Il team austriaco rallenta vistosamente in Australia e vede riavvicinarsi la Ferrari. Sono appena quattro i punti di distacco tra le due scuderie. Brilla la McLaren che consolida il terzo posto. Anche in questo caso stupisce la crisi di risultati della Mercedes, solo quinta e lontanissima dal vertice. Un vero e proprio avvio da incubo. Ecco le squadre che finora hanno conquistato almeno un punto:
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…