Sabato sera appena terminata la finale di Champions League tra Manchester City-Inter, vinta 1-0 dalla squadra inglese, la faccia delusa dell’ex difensore nerazzurro Marco Materazzi è stata inquadrata svariate volte, con commenti poco edificanti dei tifosi delle altre squadre (soprattutto delle rivali storiche Milan e Juventus).
A chi è andato oltre, “Matrix” ha voluto rispondere per le rime e l’ha fatto sul suo profilo Instagram, scrivendo quanto segue:
“Sarebbe da ipocriti non ammettere che fa male. Quando c’è passione e amore per una maglia e arrivi cosi vicino all’obiettivo, ci speri come è normale che sia. Mi ha fatto piacere incontrare ancora una volta tanti amici e vivere le emozioni che una finale di Champions ti regala. Accetto gli sfottò, sono un segnale che non sono mai stato indifferente ai tifosi, ai miei e neanche a quelli avversari. Complimenti all’Inter per il percorso e complimenti al Manchester City per la vittoria. Sarebbe bello se un giorno si facessero gli sfottò senza andare sul personale o senza insultare.. Secondo me se vi impegnate ci riuscite. Non tanto per me, quanto per voi. Quei commenti “di basso livello” dicono molto più di voi che di me. Sempre più orgoglioso di essere INTERISTA“.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra