Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone si trova ricoverato in condizioni critiche presso l’ospedale San Raffaele di Milano, dopo che nel pomeriggio era stato colpito da infarto mentre si trovava in ritiro con la squadra al Winter Garden Hotel di Bergamo, in attesa di disputare la partita contro l’Atalanta valida per la 29° giornata di Serie A. La società gigliata ha diffuso un bollettino medico sul proprio sito.
Le condizioni di Joe Barone sono apparse subito gravi ed é stato trasportato in elicottero all’ospedale San Raffaele di Milano, dove é stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva. E’ stato stabilizzato e non risulta in pericolo di vita sebbene le sue condizioni restino critiche come sottolineato dai medici. Tutta la squadra della Fiorentina si è recata al nosocomio per restare accanto al proprio dirigente.
La Fiorentina sul proprio sito ci ha tenuto ad aggiornare sportivi e tifosi sulle condizioni del direttore generale Barone, pubblicando un bollettino medico. Di seguito il testo integrale:
ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano diretta dal Prof Zangrillo.
Le condizioni cliniche sono critiche ma stabili. Barone è attualmente trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca. Un nuovo aggiornamento verrà diffuso nella giornata di domani.
LEGGI ANCHE: Atalanta-Fiorentina: la probabile data per il recupero
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…