Il tecnico del Crotone Serse Cosmi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la gara vinta 4-3 con il Parma:
"Il mio giudizio è condizionato da essere allenatore del Crotone, difficilmente ho avuto una squadra con una facilità di arrivare alla soluzione finale con Ounas e Simy ad esempio, non tutti hanno giocatori cosi per qualità e capacità fisiche. È un peccato perché questa gara verrà archiviata, questa squadra ha dato sempre l’idea di stare dentro alla partita. Se arrivi a dire a 3 minuti dalla fine a voler fare il quinto gol c’è tutta questa squadra in questo mio pensiero. Simy? Giocatore atipico, difficilmente resterà in B".
DIFESA – Giudizio netto sulla fase difensiva: "Quasi mai nasce da posizionamenti sbagliati, i gol subiti sono quasi sempre da superiorità numerica, non c’è la disperazione che di solito i difensori hanno. Questo per una squadra che deve salvarsi è determinante e poi viene a mancare anche l’autostima, subentrano situazioni psicologici, facciamo errori che non sono per questa categoria anche se i giocatori possono stare in Serie A".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…