Il dirigente di Dusan Vlahovic è in Italia per trattare con la Juventus il rinnovo di contratto dell’attaccante serbo. Non è una questione semplice da risolvere per svariati intoppi, ma si sta cercando di trovare l’intesa giusta per garantire la permanenza del numero 9 in bianconero per altri anni.Â
Darko Ristic è volato a Torino per trattare con la dirigenza bianconera. Come riporta TuttoSport, l’obiettivo è quello di cercare un’intesa per il prolungamento del contratto fino al 2028. Su questo punto le due parti sono già d’accordo, ma restano da definire l’inserimento di una clausola rescissoria e l’adeguamento dello stipendio. La Juve propone 8 milioni annui, ma Ristic ritiene che non siano abbastanza. Il dirigente però non ha fretta vista la durata del contratto e le prestazioni del calciatore che gli consentono di poter fare richieste elevate, mentre l’Arsenal aspetta alla porta eventuali risvolti sulla situazione del rinnovo.
LEGGI ANCHE: Juventus, progetto difesa giovane: Calafiori nel mirino e Huijsen pronto a tornare
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…