Â
Una partita rovinata. Questo è il pensiero di Sinisa Mihajlovic dopo l'1-1 di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Intervistato dalla stampa nel post gara, il tecnico del Bologna ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito all'espulsione di Hickey arrivata grazie all'ausilio del VAR:
"Finché eravamo in 11 contro 11 non c’è stata partita, poi è cambiato tutto ma abbiamo sofferto poco. Abbiamo preso gol da un rimpallo rischiando nulla. Non riesco a capire un arbitro che prima non fischia neanche fallo e poi butta fuori il giocatore. Noi abbiamo subito un fallo di Samir su Orsolini con l'Udinese 10 volte peggio, siamo poco fortunati con gli arbitri. La partita è stata rovinata, al massimo c’era l'ammonizione e nessuno avrebbe detto nulla. Non c'è gamba tesa, non c'è nulla. Massimo è giallo, anche il guardalinee che è da due metri non dice nulla".
PRESTAZIONE – "Dobbiamo migliorare quando rimaniamo in 10, ma spero che non succeda ancora spesso. Però dobbiamo cercare di giocare con più personalità . Ma abbiamo difeso bene, loro hanno fatto qualche tiro da 20 metri e il gol arriva da un rimpallo, non siamo nemmeno fortunati. Già all'andata vincevamo 3-1 e abbiamo perso, potevamo fare 6 punti con il Sassuolo e ne abbiamo fatto uno. Credo che sia l'atteggiamento mentale che deve crescere, non è un problema tattico o fisico. Oggi da quel punto di vista sono soddisfatto, bene in 10 e in 11 superiori al Sassuolo. Ma ci manca continuità , del resto con tanti giovani sono inevitabili gli alti e bassi. Però io so che possiamo fare di più. Per un mese mezzo abbiamo avuto tra 7 e 10 infortunati, giocavamo senza cambi. Ora va meglio e riusciamo a gestire meglio, sono fiducioso per il prosieguo del campionato".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…