La marcia di avvicinamento a Juventus-Inter, il Derby d’Italia, è ufficialmente iniziata da ieri, lunedì 20 novembre. Mister Simone Inzaghi, come riportato da Fantacalcio.it, ha cominciato a lavorare con la squadra anche questa mattina e sembrano non arrivare buone notizie dall’infermeria. Alla Pinetina si è rivisto Juan Cuadrado, ex della sfida: l’esterno colombiano è fermo ai box dallo scorso 7 ottobre, quando contro il Bologna rimediò un’infiammazione al tendine di Achille. Proprio su di lui ci sono delle novità.
Nella giornata di ieri era atteso il parziale ritorno di Cuadrado: per lui era stata prevista anche una seduta personalizzata sul campo. Le risposte giuste non sono però arrivate: Cuadrado sembra non stare ancora bene e non sembra di essere in grado di tornare a lavorare con la squadra. L’infiammazione al tendine d’Achille non gli dà tregua ed il colombiano si sta limitando a svolgere lavoro riabilitativo. Un suo ritorno a breve appare sempre più difficile.
In tutto ciò, Juan Cuadrado non sarà l’unico in casa Inter a saltare la Juventus. Oltre a lui sarà assente Alessandro Bastoni, che potrebbe saltare anche la gara in Champions League contro il Benfica. Da valutare anche Denzel Dumfries, in campo questa sera con l’Olanda probabilmente dal 1′.
LEGGI ANCHE: Bonolis tuona: “Speriamo in uno Juve-Inter che finisca 0-1 con gol di Cuadrado: provocava…”
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…