Ospite a Pressing, Ivan Zazzaroni ha parlato così del momento della Juventus e del futuro che attende Massimiliano Allegri:
“Non è una questione di idee ma di caratteristiche. Non mi piaciuta la Juventus, si è difesa, gli altri non aggredivano, non trovano sbocchi, Gasperini l’ha preparata in maniera intelligente e non ha lasciato vuoti per Chiesa. La classifica di adesso è quella che noi vedremo alla fine, le prime tre che vediamo oggi le vedremo alla fine magari distribuite diversamente. La Juventus arriverà quarta a meno che una delle tre davanti non salti. Preferisti allenare l’Atalanta o la Juventus individualmente in questo momento? Per me i giocatori dell’Atalanta sono più forti ma quelli della Juventus chi gli ha scelti? Agnelli è stato cacciato, Paratici pure, Cherubini è ancora lì ma per poco e Allegri è l’ultimo anno, poi arriverà un altro allenatore e saremo tutti i contenti. Di Maria sta segnando un gol a partita? Si in Portogallo lo segno anch’io, l’anno scorso pensava solo al Mondiale. Allegri che ha vinto quei cinque campionati aveva una grande squadra, De Zerbi facendo giocare così bene il Sassuolo non ha vinto niente”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…