La bella vittoria del Napoli, l’undicesima di fila in Serie A, non ha però cancellato il primo vero grande momento di debolezza della squadra azzurra in questo campionato. Sul risultato di 3-0 con l’Udinese, all’ultima gara del 2022, la squadra di Spalletti ha infatti completamente staccato la spina, facendosi rimontare fino al 3-2 con qualche brivido finale e un po’ di paura generale.Â
LEGGI ANCHE: Osimhen esce allo scoperto: “Vogliamo vincere lo Scudetto. Spero che chi va ai Mondiali…”
La Gazzetta dello Sport ha quindi critica la troppa “calma” di Spalletti nel finale di gara, paragonandolo ad Allegri. Queste le parole riportate da TuttoNapoli: “Nel finale ha un po’ sorpreso l’immobilismo di Spalletti, poco reattivo nel trovare una chiave per riattaccare la spina alla sua squadra. Nella stessa situazione Allegri si sarebbe tolto il cappotto e anche qualche altro indumento, lui invece è rimasto impassibile e non ha fatto alcun cambio di giocatori (aveva ancora uno slot) o di modulo”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…