Come riporta il Corriere della Sera, il Moige, Movimento italiano genitori, aveva presentato un esposto contro lo spot di Timvision con protagonista l’attore Lino Banfi, che non riuscendo a vedere le partite in televisione se ne usciva la sua tipica esclamazione “porca puttena”, riferimento al film “L’allenatore nel pallone”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, ecco i migliori calciatori in scadenza di contratto nel 2022
In seguito alla messa in onda di una versione modificata e ripulita della pubblicità in questione, il Moige ha cantato vittoria, riconoscendo e sottolineando la “sensibilità e disponibilità” dell’azienda per aver prestato attenzione alle osservazioni.
Tuttavia, la posizione di Tim è differente. La compagnia telefonica ha replicato in una nota che non “risulta nessun provvedimento del Giurì dell’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria o del Comitato Media e Minori e che pertanto non vi è stata nessuna censura. La diffusione degli spot previsti a supporto dell’offerta calcio sta proseguendo secondo quanto pianificato lo scorso luglio”. Una vicenda televisiva curiosa, forse destinata a non concludersi qui
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…