Dove vedere Montenegro-Azerbaigian, la nazionale balcanica per allungare in classifica. Alle ore 15 di oggi pomeriggio al 'Gradski Stadion' di Podgorica il Montenegro del C.T Faruk Hadžibegić ospiterà l'Azerbaigian del C.T italiano Gianni De Biasi, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo 1 della Lega C di Nations League. La nazionale montenegrina guida a punteggio pieno il raggruppamento con 6 punti dopo le 2 vittorie ottenute contro Cipro (0-2) e Lussemburgo (0-1), entrambi i match sono stati giocati in trasferta. La nazionale azera, invece, ha 3 punti in classifica dopo la sconfitta interna del match esordio contro il Lussemburgo (1-2) e la vittoria in trasferta contro Cipro (0-1). Per questo gruppo si giocherà in contemporanea Lussemburgo-Cipro.
Montenegro-Azerbaigian sarà diretta dallo spagnolo icardo de Burgos Bengoechea, coaudiuvato dai signori Roberto del Palomar e Pau Cebrian Devis, il quarto uomo sarà il signor Xavier Estrada Fernandez.
MONTENEGRO (4-3-1-2): Mijatovic; Marusic, Savic, Bujacic, Raspopovic; Kosovic, Vukcevic, Haksabanovic; Boljevic; Islamovic, Jovetic. C.T: Hadžibegić.
AZERBAIJAN (3-4-2-1): Balayev, Krivotsyuk, Mustafazade, B. Hüseynov, Garayev, Jamalov, Medvedev, A. Hüseynov, Sadikhov, Khalilzade, Sheydaev. C.T: De Biasi.
Dove vedere Montenegro-Azerbaigian in TV e streaming. Il match Montenegro-Azerbaigian, valevole per la 3.a giornata del Gruppo 1 della Lega C di Nations League, non verrà tramesso in chiaro almeno in Italia. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra