In un editoriale su Il Giornale, Franco Ordine ha commentato senza peli sulla lingua la preoccupazione per le finanze dei nerazzurri:
“Nel frattempo, come è stato spiegato dalle fonti interessate, il colloquio tra l’agente di Alexis Sanchez e il ds Ausilio non ha sortito l’effetto sperato e cioè di un accordo definitivo. Il cileno godrà in questa stagione di uno stipendio da 9,3 milioni di euro netti. La richiesta di “buonuscita” è di 5 milioni tondi tondi, l’offerta sui 3 milioni, pari a quella riconosciuta a Vidal nel frattempo già partito per il Brasile. e cifre pagate quale “incentivo all’esodo” risulteranno conteggiate nel bilancio chiuso al 30 giugno scorso. E secondo alcune stime, le perdite d’esercizio passerebbero così da 120 a circa 140 milioni di euro”.
LEGGI ANCHE: Ravezzani: “Il Milan rischia la fine dell’Italia. Leao? Facile fare il fenomeno contro Sassuolo e Torino”
“Restano sempre in lista d’attesa i colloqui con un paio di colossi europei, Psg e Chelsea, interessati il primo a Skriniar e il secondo a Dumfries. Per questo motivo Simone Inzaghi non vede l’ora che arrivi il 1° settembre così da chiudere i cancelli di Appiano Gentile e considerare definitiva la sua attuale rosa, “battezzata” a ragione da tutti gli esperti del ramo, come la più autorevole candidata al successo del 20esimo scudetto”. ha concluso Ordine.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…