Dopo la vittoria della Fiorentina in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juventus (0-3), il giornalista Maurizio Pistocchi, su twitter, ha espresso la sua opinione su uno degli episodi arbitrali più controversi del match e ha condiviso una sua riflessione sull'operato 'bianconero' di Maurizio Sarri.
Maurizio Pistocchi, sul proprio profilo Twitter, ha commentato così il rigore non concesso alla Juventus al minuto 78' per un contatto Dragowski-Bernardeschi: "Per onestà intellettuale devo dire che il fallo di Dragowski su Bernardeschi al 78’ è netto: con il braccio sx lo spinge sul petto e con il ginocchio dx lo colpisce sulla gamba: manca un rigore alla Juve".
Lo stesso Pistocchi poi ha condiviso una riflessione sull'operato di Sarri alla Juventus nella scorsa stagione: "L’anno scorso, dopo 13 partite, la Juventus di Sarri aveva vinto a Bergamo, e con 35 punti era 1^ in classifica, con +1 sull’Inter e +8 sulla Lazio. Ma ai tifosi VIP non piaceva: troppo naïf, troppo diretto, barba lunga e parolacce. Nella foto, casa Sarri a Castelfranco di Sopra"
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…