Arrigo Sacchi si espresse cosĂŹ sulla lotta Scudetto 2022 tra Inter e Milan a Gazzetta Tv, pronunciando parole che fecero discutere e che oggi tornano attuali alla luce della sconfitta dellâInter in finale di Champions League. Ecco cosa ha detto: âMilan? Un collettivo che sta compiendo veramente qualcosa di straordinario. (âŚ) Ă una squadra di livello internazionale, come lâAtalanta. Ora restano Verona, Atalanta e Sassuolo: non sarĂ semplice. Chapeau a Maldini e ai suoi collaboratori per come hanno gestito la societĂ . Vincere coi debiti vuol dire barareâ. Un chiaro riferimento alla situazione societaria dellâInter, che giĂ allâepoca non navigava in acque tranquillissime.
In riferimento ai nerazzurri, poi, Sacchi ha parlato cosĂŹ: âLâInter sta giocando un buon calcio italiano, che però a livello internazionale non vince o vince una volta su cento. (âŚ) Ha giocato un buon calcio, ma è un calcio italiano. Inzaghi lo conosco da tanto tempo, è un ragazzo stupendo e io gli auguro tutto il bene possibile. Sta migliorando, ma senza pressing e senza il dominio del gioco non si vinceâ
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…