Durante la trasmissione Tutti Convocati, Ivan Zazzaroni ha voluto dire la sua sulla prestazione di Federico Chiesa contro l’Ucraina e smentire chi crede che il numero 7 bianconero possa essere paragonato a Jude Bellingham.
Queste le sue parole: “Chiesa è un giocatore di gran gamba con un ottimo tiro ma non è un campione e Spalletti non è un mago, Chiesa non è un fuoriclasse come Bellingham. Il problema serio della Nazionale è la qualità dei giocatori, non è colpa del ct”.
Federico Chiesa, esterno offensivo classe ‘97, in questa stagione ha fatto registrare 4 reti in 11 presenze in Serie A. Sembrava essere partito fortissimo ma adesso, come il suo compagno di reparto Vlahović, non trova più la via del gol, per la precisione dalla quarta giornata, in un Sassuolo-Juventus finito 4-2 per i neroverdi. In Nazionale, invece, ha messo a segno una doppietta contro la Macedonia del Nord nel match del 17 novembre e ha fornito una buona prestazione anche contro l’Ucraina ieri sera, non trovando però la via del gol.
Leggi anche: Milan, occhi su un talento della Bundesliga: è più in forma di Kane
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…