Il Napoli reduce dall’impegno di Champions League contro l’Eintracht Francoforte che ha portato alla qualificazione ai quarti di finale, oggi torna in campo per il campionato ospite del Torino alle ore 15. Il tecnico dei granata Ivan Juric nella conferenza stampa delle vigilia, ha provato ad immaginare che gara potrebbe profilarsi:
“Abbiamo una grandissima occasione e giocheremo liberi di testa. Il Napoli ha due fuoriclasse fuori dal campo che sono Spalletti e il direttore sportivo Giuntoli. Con Luciano ci ho litigato in passato ma stravedo per lui e lo invidio per le conoscenze che ha. E’ una persona con un carattere particolare, molto forte. Come fermare Kvaratskhelia? contro di lui non esistono strategie, puoi solo farti il segno della croce e sperare che non sia in giornata”
“Karamoh, Vieira e Lazaro sono assenti, Miranchuk tornerà direttamente dopo la sosta. Bisogna valutare le condizioni di Djidji che ha problemi fisici mentre Linetty si è ripreso e giocherà. Dobbiamo giocare bene a calcio e cercare di ripetere la prestazione fatta in precedenza, dove nelle ultime due partite siamo stati tosti e non abbiamo preso gol”
LEGGI ANCHE: La bomba di Zeman sul doping: “So che un giocatore andava da uno che era riconosciuto”
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…