Strakosha si commuove e lo fa dopo aver letto uno striscione apparso allo Stadio Olimpico durante il riscaldamento di Lazio-Cagliari.
L’estremo difensore dei biancocelesti, protagonista in negativo della sfida contro il Galatasaray, sta attraversando un momento difficile. Il suo errore, infatti, è costata la sconfitta alla Lazio in occasione dell’esordio in Europa League. Subito dopo la partita, Strakosha è stato inondato di insulti da parte di alcuni tifosi che non gli avevano perdonato quanto visto in campo.
Così, oggi pomeriggio, prima della sfida contro il Cagliari, il portiere è sceso in campo per il riscaldamento e si è ritrovato di fronte allo striscione esposto dalla Curva Nord: “Non ti curar di loro ma guarda e para. Daje Strakosha!”. Un messaggio di incoraggiamento che il 26enne non si aspettava, tanto da nascondere le lacrime di fronte al pubblico presente allo stadio, che ha iniziato a intonare per lui un coro.
LEGGI ANCHE: Juve-Milan, Sconcerti: “Oggi la stagione rischia di eliminare la Juve. Un’altra sconfitta non sarebbe sostenibile”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…